Torna venerdì 28 giugno alle ore 17.00 a Pianoro l'appuntamento con Cuore di pietra, il progetto di public art a cura di Mili Romano promosso in collaborazione con il Comune di Pianoro.
Cuore di pietra è un progetto di public art che accompagna dal 2005 le trasformazioni urbane di Pianoro disegnando un percorso partecipato di installazioni temporanee e permanenti.
Quest'anno il progetto Cuore di pietra animerà le strade di Pianoro venerdi 28 giugno 2013. Alle ore 17.00 infatti dalla Biblioteca Silvio Mucini (Via P. Marella 19) partirà una passeggiata che si concluderà intorno alle 19.30 alla stazione ferroviaria.
Gli artisti invitati quest’anno sono Arianna Fantin, Stefano W. Pasquini, Serena Piccinini, Roberta Piccioni e Marco Fantini, a cui si accompagnano i 10 progetti di Michele Arena, Barbara Baroncini, Lidia Campodonico, Giuliano Garuti, Laura Giovannardi, Keita Nakasone, Yang Sen e I Tu Dabin, Su Lei con Wei Xucheng, Song Shijia e Ren Junfeng, Valeria Talamonti, Chantal Valdambrini, selezionati nel corso del workshop teorico-pratico di avvio alla progettazione negli spazi pubblici, Dalla rappresentazione all’azione,tenuto da Mili Romano all’Accademia di Belle Arti di Bologna.
:: Per saperne di più
:: Scarica la piantina
:: Vai al sito del progetto