C'è tempo fino a venerdì 29 giugno alle ore 12.00 per mandare le vostre proposte e contribuire alla definizione dell'Agenda Digitale promossa dal Comune di Bologna.
Sono già 70 le proposte arrivate sul form on line di Iperbole 2020, che hanno contribuito ad animare il percorso partecipato dell'Agenda Digitale insieme a 9 eventi, 30 incontri patrocinati e circa 700 tweet con l'hashtag #agendadigitalebo.
Fino a venerdì 29 giugno alle ore 12.00 è possibile inviare il proprio contributo, dopodichè sarà dato avvio alla seconda fase del percorso: sarà pubblicato un documento che assembla tutte le proposte e saranno rese pubbliche tutte le azioni che sono nate all’interno dell’Agenda Digitale e che sono tutt’ora in progress. Entrambi i documenti saranno sottoposti al comitato scientifico dell’Agenda Digitale e sarà redatta una proposta di Agenda Digitale contenente anche le sollecitazioni pervenute dai cittadini. Da settembre, in modalità da precisare ma che darà ancora la possibilità di partecipare, sarà pubblicata la proposta e avviata una consultazione pubblica finale on line con termine a inizio ottobre.
L'intero percorso sbarcherà infine a "Smart City Exhibition", l’evento che dal 29 al 31 ottobre porterà in città opinion leader e progetti di rilevanza non solo nazionale.
:: Per saperne di più visita il sito iperbole2020