VOLO COLIBRI BANNER SITO FIU

Laboratori e concorsi

La Fondazione per l'Innovazione Urbana cura attività di coinvolgimento, confronto e discussione di differente tipologia legate ai temi della trasformazione e rigenerazione urbana, dell'ambiente, della cura del territorio e della promozione della città.

data evento: 27-07-2020

Lunedì 27 luglio 2020 alle 18 in diretta streaming sulla nostra pagina Facebook e sul canale YouTube del programma e in diretta radio sulle frequenze FM 89,8 di Radio Bologna Uno, andrà in onda una nuova puntata del programma Il volo del colibrì che avrà come tema Bologna Estate e la cultura nel verde.

Gli ospiti in collegamento saranno:

• Giulia Guandalini e Fabio Giavedoni, rispettivamente presidentessa e segretario dell'associazione culturale Dalla terra in su, presentano la rassegna La Collina delle Meraviglie
  • Angelica Zanardi, direttrice artistica di Fienile Fluò, presenta la rassegna Scena natura, l'estate sui colli è uno spettacolo
  • Mirco Alboresi e Debora Binci, direttori artistici Teatro dei Mignoli, presentano la rassegna Insorti
  • Bernardo Bolognesi, associazione Studio Aspide, presenta la rassegna L'eco della prima collina

Conduce Silvia Santachiara, Fondazione per l'Innovazione Urbana.

Il volo del colibrì è un programma a cura del Dipartimento Cultura e promozione della città del Comune di Bologna e Fondazione per l’Innovazione Urbana, in collaborazione con Radio Bologna Uno.