VOLO COLIBRI BANNER SITO FIU

Laboratori e concorsi

La Fondazione per l'Innovazione Urbana cura attività di coinvolgimento, confronto e discussione di differente tipologia legate ai temi della trasformazione e rigenerazione urbana, dell'ambiente, della cura del territorio e della promozione della città.

data evento: 03-08-2020

Lunedì 3 agosto 2020 alle 18 in diretta streaming sulla nostra pagina Facebook e sul canale YouTube del programma e in diretta radio sulle frequenze FM 89,8 di Radio Bologna Uno, andrà in onda una nuova puntata del programma Il volo del colibrì che avrà come tema Bologna Estate e i giardini urbani.

Gli ospiti in collegamento saranno:

• Enrica Sangiovanni e Gianluca Guidotti, fondatori e direttori artistici di Archivio Zeta
  • Giulia Galli, responsabile comunicazione per Il Cassero
  • Paolo Martinelli, presidente di Archilabò
  • Giacomo Berti Arnoaldi Veli, imprenditore, associazione PeacockLab

Conduce Silvia Santachiara, Fondazione per l'Innovazione Urbana.

Il volo del colibrì è un programma a cura del Dipartimento Cultura e promozione della città del Comune di Bologna e Fondazione per l’Innovazione Urbana, in collaborazione con Radio Bologna Uno.